logo


  • Ho assistito al vostro concerto ad Agliana perchè delle amiche mi avevano parlato molto bene di voi..e devo dire che avevano ragione!!!Siete stati strepitosiiiiii!!Io adoro Battisti, ed avevo già assistito a concerti di altre cover, che però erano stati alquanto deludenti!Spero di potervi vedere di nuovo in zona magari al "dammi un bacino" dove so che avete suonato diverse volte!!A presto!
    Silvia,
  • E' quasi l'una, sono appena tornata dal vostro concerto a Martellago,vi ho ascoltato stasera per la prima volta e mi avete emozionato. Cantare e raccontare Lucio cosi' e' rendergli un gran regalo.
    Siete mucio bravi.....ritornateeeeeee!!! Ciao
    Michela,
  • di nuovo INSIEME immersi in UN'AVVENTURA, inutile spiegare QUESTO FOLLE SENTIMENTO. PENSIERI E PAROLE hanno colorato UNA GIORNATA UGGIOSA... ancora una volta a Quistello si vivono INNOCENTI EVASIONI e travolgenti EMOZIONI! Bravi!
    Beatrice,
  • Non riesco ancora a credere a quello a cui ho assistito ieri sera. Ero in piazza a Bitritto a cantare i versi di Lucio Battisti insieme a 3 generazioni diverse. Potere e magia firmati Battisti-Mogol...EMOZIONI !
    Pietro,
  • Ho assistito al vostro concerto a teatro a Quistello..non so cosa dire..ho pianto ininterrottamente per due ore di concerto. Sono entrata nelle canzoni, ed è come avermi dato la possibilità di vivere qualcosa che sono troppo giovane per poter già aver vissuto. Grazie per avermelo permesso. Talvolta in una canzone si ritrovano le parole che spesso si ha paura di dire o ammettere a sè stessi. Se era questo il vostro obbiettivo, trasmettere quella rabbia, gioia,solitudine paura o euforia di una, anzi due persone eccezionali che insieme hanno creato qualcosa che non si può spiegare ma solo sentire..bhè ci siete riusciti. E tutto in una sera. Grazie.
    Valeria,
  • grandissimi a Bologna!!!, anche se Battisti non c'è più per fortuna che ci siete voi a far rivivere le emozioni di un tempo!
    Clelia,
  • Visti e adorati ieri sera a San Vito al Tagliamento.
    Era come vedere Lucio tra noi.
    Ci avete emozionato da morire.
    Bravissimi è dire poco.
    Spero di rivedervi presto, e poter invitarvi sia in Friuli che in Salento.
    Ci terremo in contatto con voi senz'altro.
    Grazie di tutto!
    Iginio e Patricia,
  • le emozioni, i ricordi, i sogni .... li rappresentate molto bene cantando e suonando.
    best compliments al bassista, bello e bravissimo. w luca - ma grande e formidabile niccolo, per non parlare del papà bis leandro. auguri da capiago intimiano
    Luna,
  • Ieri a Siziano siete stati come al solito molto bravi a regalare emozioni.Anche se è la prima volta che vi scriviamo(non sara' l'ultima).é dal 2007 che vi seguiamo,vi abbiamo casualmente ascoltati a castagneto carducci,da allora vi abbiamo seguiti per tanti altri concerti e non finisce qui!!
    Marco,
  • Io sono cresciuta con la musica di Lucio Battisti, fa parte di me da sempre, vive in me "come un sole rosso acceso..."
    Ieri sera, ad Isernia, ho avuto il piacere di ascoltarvi per la prima volta e l'onore di scoprire un gruppo che mantiene viva la presenza di Lucio con una passione evidente, e questo mi rende felice. Mi sono lasciata del tutto trasportare da una voce e da note incredibilmente coinvolgenti, non ho percepito quasi per niente il distacco tra Lui e voi... Spero solo che la pressione commerciale non soffochi l'umiltà di Battisti. Andate avanti solo ed esclusivamente spinti dalla passione perchè è questo che mi ha colpito di voi... 
    Complimenti!
    Rossana,
  • Bellissima serata ieri sera a Gornate,mi avete emozionato come sempre con la vostra bravura musicale,negli anni siete diventati sempre piu' bravi! l'unica nota stonata e' stata una parte del pubblico molto distratta e rumorosa! la maggioranza del pubblico pero' si e' emozionata ed ha cantato "me compreso" tutte le canzoni del grande Lucio,ogni volta che seguo i vostri concerti mi commuovo nel vedere i visi emozionati della gente mentre cantano con voi le canzoni di Battisti! comunque data la vostra bravura meritate di esibirvi in contesti piu' grandi e curati ! a presto Mimmo& Gabry!!
    Domenico,
  • Sono una fan del grande Lucio Battisti e vi ho trovati bravissimi, sia vocalmente che musicalmente, complimenti vivissimi!
    Mina,
  • Ieri sera ad ARCISATE ci siamo ritrovati. In una Bella festa, in un Bel parco, un palco Bellissimo, un Acustica Ottima, una scenografia di luci Incredibile e un concerto (Voi RAGAZZI) FAVOLOSO (qualche problema tecnico a parte). Che dire!!!!!!! Vi aspettiamo per un estate all'insegna della Buona Musica (LUCIO e MOGOL facevano solo quella), della compagnia e del Divertimento. Un saluto e a settimana prossima.....P.S. DIEGO quella batteria la sai usare in un modo SPECIALE, hai sostituito i tuoi predecessori in modo FANTASTICO, mantieni sempre questo spirito. Ciao e GRAZIE della serata
    Fulvio,
  • amici (ormai vi consideriamo tali)
    Leo, Niccolò, Luca e Diego!
    ....che dire? Ad ogni vostro concerto è sempre una gioia, una felicità un'esplosione di emozioni...siete grandi!!! E come dice Fulvio...alla prossima!!! Grazie anche a te e tua moglie...ci siamo intesi subito alla grande!!! Maristella, Sergio, Roby, Pinuccia, Mariella, Dario e Paola <3
    Paola,
  • Era la prima volta che vi sentivamo.... È stato molto piacevole cantare e riascoltare canzoni ormai passate ma ancora così amate... Anche al mio piccolo di 4 anni sono piaciute! Complimenti! Anche le vostre introduzioni ricche di curiosità sono state interessanti!!!Bravi!
    Jacopo,
  • GRANDISSIMI!!!! Ieri sera a TRONTANO. Una festa stupenda con migliaia di persone con la voglia di divertirsi,mangiare,ballare ma anche di ascoltare la musica del grande LUCIO. Sono bastate 2 gocce d'acqua per far si che diventasse un concerto come avveniva negli anni 70 (ai ragione NICO).Tutti intorno al palco,sul palco e voi a un metro che suonavate con un INTENSITA' e un EMOZIONE-UNICA. GRAZIE-GRAZIE veramente. Aspettiamo ora altre date per potervi rivedere e sentire intanto un GRANDE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO e a presto
    Fulvio,
  • Ci regalate 2 ore STUPENDE non ci sono parole per descrivere la vostra bravura!! COMPLIMENTIIIII al batteristalo troviamo BRAVISSIMO come tutti voi.Abbiamo iniziato l'anno con il concerto a Castiglione Olona poi Orsenigo Malpaga Santa Brigida e per finire ieri sera a Trontano BELLISSIMO concerto come sempre continuate cosi'. Vi seguiremo ancora
    Marco e Carmen,
  • Grande performance! Tutto sommato è valsa la pena di fare 6 ore di macchina per raggiungerci: siamo un po' fuori mano...ma molto calorosi. Grazie per l'energia e le emozioni. E anche per la contestualizzazione dei testi che danno ancora più valore alle canzoni "che si conoscono da sempre".
    Marcella,
  • Grazie per la bellissima serata, quante emozioni, siete stati grandi!!! E' grazie di aver suonato Anna, il mio primo 45 giri di Lucio, ciao
    Petra,
  • Le note delle canzoni di LUCIO BATTISTI ieri sera hanno riempito la VALTELLINA e VOI siete stati FAVOLOSI!!!! Aspettando altre date vicine, un saluto e a presto.
    Fulvio,
  • io e il mio fidanzato vi abbiamo sentiti per la prima volta ieri a Galeata..siete stati bravissimi!!!davvero complimenti!speriamo di ascoltarvi di nuovo in altre città!
    Giorgia,
  • Ciao ragazzi! Ho potuto assistere al vostro concerto di ieri sera ad Amelia, mi ci ha portato un'amica che vi segue già da un pò. Siete stati bravissimi e ci siamo divertite molto. Sarebbe bello se riusciste a fare qualche data a Roma :D
    Francesca,
  • Io e mia moglie vi abbiamo conosciuti al concerto di Marciana perché eravamo in vacanza all'Elba. Abbiamo visto le successive date e siamo venuti ad Amelia: siete stati ancora più bravi e disponibili che all'Elba! Pensate, cari ammiratori, che hanno chiesto al pubblico quali canzoni volevano ascoltare e le hanno fatte tutte!!!
    Mauro,

Lasciaci un messaggio anche tu!


  1. Nome *
    * Inserisci il nome
  2. Il tuo indirizzo email *
    * Inserisci il tuo indirizzo email
  3. Messaggio *
    * Inserisci il messaggio